7^ giornata Serie A: calendario e orari

Dopo la pausa per la qualificazione della nazionale ai prossimi mondiali sabato pomeriggio ritorna il campionato di Serie A. Ad aprire la 7^ giornata Serie A lo scontro diretto tra Napoli-Roma (ore 15) mentre a chiudere il turno sarà, lunedì sera, la sfida tra Palermo-Torino.

Di seguito il calendario completo con gli orari della 7^ giornata Serie A.

Serie A: calendario 7^ giornata

Sabato 15 ottobre:

  • Napoli-Roma – ore 15

Orario pomeridiano per la sfida più attesa della 7^ giornata con il Napoli e i giallorossi che cercheranno di mettere la mano in solitaria sul secondo posto. Gli azzurri non avranno a disposizione Milik, infortunato.

  • Pescara – Sampdoria – ore 18

Sfida nella zona bassa della classifica con il Pescara e la Sampdoria separati da un solo punto in classifica. Vincere vorrebbe dire fare un passo verso le zone meno calde e tirare un sospiro di sollievo.

  • Juventus – Udinese – ore 20.45

La capolista sarà impegnata nel posticipo del sabato sera nella sfida contro l’Udinese attualmente al 16^ posto in classifica. Ai padroni di casa sono attribuiti tutti i favori del pronostico con il vantaggio ulteriore di giocare tra le mura amiche dello Juventus Stadium.

Domenica 16 ottobre:

  • Fiorentina – Atalanta 12.30

Anche se deve recuperare una partita la Fiorentina non ha iniziato benissimo questa stagione e al momento si trova in 14^ posizione. Vincere con l’Atalanta vorrebbe dire iniziare la risalita verso le zone centrali del raggruppamento.

  • Genoa – Empoli – 15.00

Ci si aspettava di più da questo Empoli che invece è fermo al penultimo posto in classifica con soli quattro punti all’attivo. Decisamente migliore la prova del Genoa che si trova in 7^ posizione con 11 punti. Per i genoani vincere vorrebbe dire provare l’aggancio alle zone importanti.

  • Inter – Cagliari – 15.00

Nerazzurri impegnati a San Siro in quello che è, sulla carta, uno scontro diretto dal momento che le due squadre sono separate da un solo punto in classifica. L’Inter non deve perdere il treno delle inseguitrici e una vittoria per il Cagliari significherebbe continuare un inizio di campionato più che soddisfacente.

  • Lazio – Bologna – 15.00

Molto interessante anche la sfida tra i biancocelesti e il Bologna. Quest’ultimo ha dato prova di grande forza e carattere e potrebbe approfittare della sfida per agganciarsi al treno delle inseguitrici per un posto in Europa. La Lazio deve difendere il quarto posto e magari approfittare di un pareggio nello scontro diretto tra Roma e Napoli.

  • Sassuolo – Crotone – 15.00

Il Crotone è l’unica squadra di Serie A a non aver ancora mai vinto in questo campionato. Proverà a farlo fuori casa nella sfida con il Sassuolo ma l’impresa sarà tutt’altro che facile.

  • Chievo Verona – Milan – 20.45

Anche il Milan si trova davanti la chance di approfittare di qualche passo falso delle squadre che la precedono in classifica. Senza Montolivo infortunato affronterà il Chievo che condivide lo stesso punteggio fino a questo momento e ha dimostrato di essere una delle rivelazioni del campionato.

Lunedì 17 ottobre

  • Palermo – Torino – 20.45

Ultima sfida della 7^ giornata Serie A quella tra Palermo-Torino separati da cinque punti in classifica a vantaggio della squadra di Mihajlovic.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza