Nuovo allenatore Inter: arriva Pioli



L’Inter ha finalmente scelto il suo nuovo tecnico che guiderà la squadra fino al 2018. Dopo l’esonero di De Boer sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore Inter. L’ex tecnico della Lazio ha battuto la concorrenza di Marcelino per la panchina nerazzurra. L’allenatore potrà approfittare della pausa per le nazionali per dare la prima impronta alla sua nuova squadra.

Pioli all’esordio nel derby

Stefano Pioli avrà poco tempo per preparare la squadra alla partita più importante della stagione. Domenica 20 novembre andrà in scena, infatti, il derby di Milano tra Milan-Inter. Le due squadre arrivano alla prima sfida stagionale separate da otto punti in classifica e con i rossoneri al terzo posto in classifica. L’Inter potrebbe usare proprio lo scontro cittadino per dare una svolta alla propria stagione e recuperare il terreno perso in questa prima parte di campionato.

Domani Pioli seguirà il primo allenamento della sua nuova squadra mentre giovedì è in programma la presentazione ufficiale in casa nerazzurra. La squadra ovviamente non sarà al completo viste le numerose assenze per gli impegni delle nazionali: alcuni dei giocatori torneranno a Milano solo pochi giorni prima della sfida contro il Milan rendendo ancora più complesso il compito del nuovo tecnico.

Contratto fino al 2018

Il tecnico Stefano Pioli dopo aver risolto il contratto con la Lazio ha firmato con l’Inter fino al 2018. Con lui arrivano a Milano Giacomo Murelli  nel ruolo di secondo allenatore, Davide Lucarelli come collaboratore tecnico insieme a Matteo Osti e Francesco Perondi come preparatori atletici.

Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza