Anticipi 12^ giornata Serie A: risultati e tabellini



Due le partite giocate nella prima giornata del 12^ turno di Serie A: in campo Torino-Cagliari e Napoli-Lazio. Vittoria schiacciante del Torino che si impone con il netto  risultato di 5-1 sul Cagliari. Pareggio tra Napoli e Lazio nel posticipo serale. 

Torino – Cagliari: la partita

Partita ricca di gol a Torino con la squadra di Mihajlovic che conquista tre punti fondamentali che la portano a quota 19 punti in campionato. Apre la marcature Belotti al 2′ minuti portando in vantaggio la squadra di casa che prima raddoppia con Lijaic e poi prende il largo con Benassi. Il Cagliari prova a rifarsi sotto al 41′ accorciando le distanze con il gol del 3-1 di Melchiorri. Nella ripresa è ancora il Torino a segnare prima con Baselli e poi con un calcio di rigore trasformato da Belotti con il Cagliari rimasto in dieci per l’espulsione di Daniele Dessena.

Tabellino Torino-Cagliari: 2′ Belotti, 11′ Ljajic, 38′ Benassi, 41′ Melchiorri, 51′ Baselli, 59′ Belotti – Ammoniti: Baselli (Torino), Farias, Ceppitelli (Cagliari) – Espulsi: Dessena (Cagliari)

Napoli-Lazio: la partita

Grande attenzione per la sfida tra Napoli-Lazio con le due squadre in lotta nelle zone alte della classifica. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con il Napoli che prova con frequenza le incursioni nell’area avversaria ma senza successo. Cerca di rispondere in velocità la Lazio che però non trova lo spunto vincente. La partita diventa ancora più divertente nella ripresa: ci prova la Lazio nei primi minuti ma è il Napoli a passare in vantaggio con un gol di Hamsik. Dura solo 2′ il vantaggio azzurro: la Lazio infatti approfitta di un’incertezza di Reina e conquista il pareggio con Keita. Pareggio che forse soddisfa più la Lazio che conquista un punto importante al San Paolo e mantiene una lunghezza di vantaggio in classifica.

Tabellino Napoli-Lazio: 52′ Hamsik, 54′ Keita – Ammoniti: Parolo, Radu (Lazio)

Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza