Anticipi 3^ giornata Serie A: vincono Juventus e Napoli

Napoli-Lazio

Vincente il ritorno al campionato per Napoli e Juventus che si impongono, rispettivamente, su Palermo e Sassuolo. I bianconeri chiudono i giochi al 27′ portandosi in vantaggio di 3 gol. Il Palermo resiste per tutto il primo tempo ma cede nella ripresa subendo tre reti.

Ecco il resoconto degli anticipi 3^ giornata Serie A

Serie A: anticipi 3^ giornata

  • Juventus – Sassuolo

Dura appena 5 minuti la parità allo Juventus Stadium: dopo una prima occasione per il Sassuolo è la Juventus a portarsi in vantaggio con un contropiede concluso da Higuain. Passano altri cinque minuti ed è ancora l’ex Napoli a finalizzare con una splendida girata al volo. Il Sassuolo accusa il colpo lasciando il gioco in mano ai padroni di casa che ottengono il 3-0 grazie ad una rete di Pjanic. Il Sassuolo riesce a ridurre il vantaggio approfittando di un incertezza di Buffon e siglando il gol del 3-1 con Antei.

Nella ripresa è ancora la Juventus ad attaccare ma i tentativi di Pjanic e Alex Sandro non hanno successo. Al 68′ ci prova Lichtsteiner che trova Consigli sulla sua strada. Al minuto 88′ si rivede il Sassuolo che va vicino al gol con Lichtsteiner che salva sulla riga di porta. Finisce 3-1 per la Juventus che conferma il primato in classifica a punteggio pieno.

  • Palermo – Napoli

Al 15′ la prima occasione per il napoli con Rajkovic che salva su Milik. Un minuto dopo ci prova Albiol che manda a lato non centrando la porta. Il Napoli continua ad attaccare ma i padroni di casa resistono per i primi 45′ di gioco. La situazione si ribalta nel secondo tempo: al 47′ Hamsik porta in vantaggio gli ospiti siglando lo 0-1 per il Napoli.

Gli azzurri replicano al 51′ con Callejon che replica al 65′ chiudendo definitivamente la partita. I cambi operati dai tecnici non portano cambiamenti e la partita termina 0-3 a favore degli ospiti. Il Napoli si porta al momentaneo secondo posto in classifica con due punti di distacco dai bianconeri.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza