Liga 10^ giornata: vincono Real, Barcellona e Atletico Madrid



Vittorie per le tre big della Liga spagnola che approfittano del pareggio del Siviglia per andare ai primi tre posti della classifica. Conduce il Real Madrid con 24 punti seguito dal Barcellona a 22. A pari punti al terzo posto Siviglia e Atletico Madrid.

10^ giornata Liga: i risultati

  • Sporting Gijon – Siviglia 1-1

Passo falso del Siviglia che permette il sorpasso al Barcellona. La squadra ospite passa in vantaggi con Luciano Dario Vietto ma ma si fa raggiungere al 20′ del primo tempo con il gol di Moi Gomez che sigla il definitivo 1-1 con cui si concluderà la partita.

  • Alaves – Real Madrid 1-4

Poker per il Real Madrid che inizia sotto di un gol grazie alla rete di Deyverson già al 7′ minuto. Pareggia i conti Cristiano Ronaldo su rigore al 17′. Il portoghese replica l 33′ e rischia la tripletta già al 79′ quando sbaglia dagli undici metri. A siglare il terzo gol ci pensa Alvaro Morata. All’88’ arriva il terzo gol di Ronaldo che chiude la partita sul definitivo 1-4 e porta il Real Madrid in testa alla classifica.

  • Atletico Madrid – Malaga 4-2

Poker anche per l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, che passa in doppio vantaggio già al 25′ grazie alle reti di Kevin Gameiro e Ferreira-Carrasco.  Il Malaga accorcia le distanze con Ramirez ma subisce ancora un altro gol nel primo tempo a firma di Kevin Gameiro. Al 60′ l’Atletico rimane in 10 uomini e vede ancora avvicinarsi la squadra ospite che si porta sul 3-2 con Camacho. Chiude i conti ancora Ferreira-Carrasco con il definitivo gol del 4-2.

  • Barcellona – Granada 1-0

Vittoria con il minimo vantaggio per il Barcellona che batte il Granada grazie ad un gol di Rafinha al 49′. I tre punti permettono ai catalani di portarsi al secondo posto a soli due punti dal Real Madrid in attesa dell’interessante scontro della prossima giornata con il Siviglia.

Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!