Partite Serie A dopo sosta Nazionale: anticipi e posticipi



Stanno per concludersi le varie amichevoli e i match per le qualificazioni ai Mondiali calcio 2018, poi finalmente arriverà il weekend con le partite Serie A dopo sosta Nazionale Italiana con gli anticipi e i posticipi della 30esima giornata di campionato. Un fine settimana da gustarsi i baffi dato che ci sarà la supersfida fra Napoli e Juventus che promette scintille al San Paolo.

Partite Serie A dopo sosta Nazionale: gli anticipi del sabato

Ecco finalmente le partite Serie A dopo sosta Nazionale: Si inizierà sabato 1 aprile 2017 con la partita delle 18:00 che vedrà la Lazio impegnata in casa del Sassuolo per consolidare la sua posizione che le garantirà l’accesso alla prossima Europa League e perché no provare ad insidiare il terzo posto del Napoli nel caso quest’ultima dovesse perdere contro la Juventus. La Lazio, in caso di vittoria, a quel punto sarebbe a -3 punti dalla squadra partenopea. Il Sassuolo non ha praticamente più nulla da dire in questa stagione parecchio sfortunata, ci terrà a fare bella figura davanti ai suoi tifosi che nonostante tutto non hanno mai smesso di sostenerla.

Si prosegue poi alle 20:45 con Roma-Empoli, una partita apparentemente a senso unico con la Roma favoritissima per la vittoria. L’Empoli dovrebbe compiere un’impresa, ha bisogno di punti perché non è ancora salvo ma il compito all’Olimpico sarà proibitivo. Strappare un punto contro i giallorossi per la squadra toscana sarebbe un grande risultato, a volte il calcio è strano e soprattutto nel finale di stagione, quando ancora la lotta per la salvezza non è ancora del tutto decisa qualche volta le sorprese accadono. Sarebbe un bel Pesce d’Aprile!

Le partite di Serie A di domenica 2 Aprile e il posticipo delle 20:45

La ricca domenica di calcio della Serie A si aprirà alle 12:30 con la partita Torino-Udinese uno scontro di metà classifica fra due squadre ormai salve, con il Torino che ormai non ha più possibilità di lottare per un posto in Europa League cosa che ad inizio stagione sembrava possibile visto il bel inizio e il bel gioco che avevano mostrato i granata. Delle partite del pomeriggio si tratta del match più interessante insieme a Palermo-Cagliari con i siciliani alla ricerca disperata di 3 punti per una salvezza che sembra quasi impossibile. Sarà poi alla sera che, fra le partite Serie A dopo sosta Nazionale, si terrà quella più importante assolutamente da non perdere: stiamo parlando di Napoli-Juventus delle 20:45, il posticipo che terrà gran parte dell’Italia incollata ai televisori. Una sfida sicuramente avvincente con il Napoli che molto motivato nella sua rincorsa al secondo posto per poter accedere di diritto alla prossima Champions League e con la Juve che non può permettersi di perdere punti e concentrazione se vorrà vincere il suo sesto scudetto consecutivo ed entrare ancora di più nella storia del calcio italiano.

Monday night di lunedì 3 Aprile

Una bella partita ci aspetta anche con il Monday Night di lunedì 3 aprile 2017, stiamo parlando di Inter-Sampdoria con i nerazzurri lanciatissimi dopo la “cura Pioli” capace di trasformare letteralmente un gruppo di giocatori demotivati e senza gioco in una squadra piacevole da vedere e difficile da battere per chiunque. La Sampdoria di Giampaolo altra squadra che ha fatto vedere un buon calcio, sicuramente il miglior calcio fra quelle della fascia di media classifica del campionato italiano 2016-2017. L’Inter dovrà vincere dato che Atalanta e Milan insidiano la sua posizione di classifica e l’accesso alla prossima Europa League, obiettivo vitale per la squadra di Pioli.

Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza