Premier League: probabili formazioni Chelsea-Leicester



Domani sabato 15 ottobre, alle ore 13.30, andrà in scena a Londra la sfida tra Chelsea-Leicester City. A scontrarsi due tecnici italiani: da una parte Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, dall’altra Claudio Ranieri detentore in carica del titolo di Premier League.

Attualmente le due squadre sono divise cinque punti in classifica con il Chelsea al settimo posto (con 13 punti) e il Leicester City in dodicesima posizione (8 punti).

Chelsea-Leicester City: probabili formazioni

Quella tra Chelsea e Leicester City sarà una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Premier League insieme all’altrettanto attesa tra Liverpool-Manchester United di lunedì sera. I tecnici dovranno sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Ranieri sembra propenso ad un leggero turnover in vista dei numerosi impegni della sua squadra nelle prossime settimane ma affrontare il Chelsea fuori casa non sarà un’impresa facile per il tecnico italiano.

Prima della pausa le Foxes hanno strappato solo un pareggio con il Southampton e devono tornare a vincere per non accumulare troppo distacco in classifica. La squadra di Conte ha, invece, avuto la meglio sull’Hull City grazie alle reti di Willian e Diego Costa.

Chelsea: Courtois; Cahill, David Luiz, Terry, Azpilicueta, Matic, Kanté , Alonso, Willian, Costa, Hazard.

Leicester City:  Schmeicheln; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Amartey, Drinkwater, Albrighton , Slimani, Vardy

Dove vedere Chelsea-Leicester City

La sfida tra Chelsea-Leicester City sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle 13.20, su Sky Sport 3. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 13.30 di sabato 15 ottobre 2016.

Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!