PSG-Lione Supercoppa Francia 2016: dove giocano, data e orario diretta TV

Si tratta del primo grande trofeo della nuova stagione del calcio che conta, si contenderanno ancora una volta PSG-Lione Supercoppa Francia 2016 in questa sorta di replica della partita dello scorso anno vinta dai parigini.

Una sorta di rivincita quindi per il Lione che cercherà di iniziare nel migliore dei modi la sua stagione battendo il favorito PSG che quest’anno sarà privo di Ibrahimovic finito al Manchester United. PSG apparentemente indebolito rispoetto allo scorso anno, ma che potrà contare sul nuovo allenatore Unai Emery, un grande tecnico, capace di far vincere al Siviglia l’Europa League per 3 anni consecutivi.

Dove si gioca PSG-Lione Supercoppa Francia 2016

La Supercoppa di Francia, conosciuta anche come Trophée des Champions, ogni anno viene disputata in un luogo diverso nel mondo, nel 2014 si giocò a Pechino, l’anno scorso invece a Montreal mentre quest’anno la federazione francese ha deciso che PSG-Lione si contenderanno il trofeo in Austria a Klagenfurt. Negli ultimi anni soprattutto si assiste spesso, soprattutto per esigenze di sponsor, alla scelta di far giocare questo tipo di partite in luoghi diversi dalla nazione di origine delle squadre. Vista la presenza di grandi campioni sia nelle file del PSG come Cavani e Di Maria e di Lacazette nel Lione questo è sicuramente un bello spot per il calcio in generale.

Data e orario diretta TV di PSG-Lione Supercoppa Francia 2016

La partita tra PSG e Lione si giocherà questa settimana, precisamente sabato 6 agosto nella splendida cornice dello stadio Wörthersee Stadion di Klagenfurt, nella regione della Carinzia, in Austria dove certamente le due squadre troveranno il clima ideale per dare vita ad una bella partita. La Supercoppa di Francia 2016 sarà trasmessa in diretta TV alle ore 20:45 e potrà anche essere seguita online nei principali siti che offrono lo streaming legale delle partite di calcio.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza