Risultato Napoli-Roma 1-3: giallorossi al secondo posto

anticipi sesta giornata

Si è conclusa con la vittoria della Roma il big match dell’ottava giornata di Serie A. La partita Napoli-Roma è terminata con il risultato di 3-1 in favore dei giallorossi che si portano in seconda posizione a soli due punti dalla Juventus impegnata questa sera contro l’Udinese.

Bella partita tra le due squadre con la Roma più cinica davanti alla porta avversaria e con un Dzeko in grande forma che firma la doppietta personale.

Risultato Roma-Napoli: la partita

Nei primi minuti di gioco entrambe le squadre dimostrano di voler giocare all’attacco andando vicine alle rete con Insigne e Dzeko. Nel primo tempo il Napoli sembra aver in mano il gioco con la Roma che prova a pungere in attacco qualora se ne presenti l’occasione.

Al 25′ il Napoli ci prova ma per tre volte trova Manolas sulla sua strada. Allo scadere del primo tempo Salah approfitta di una leggerezza di Koulibaly e crossa per Dzeko che si fa trovare pronto e batte Reina siglando l’1-0 per la Roma.

Si riprende il gioco senza cambi e la Roma ci mette meno di 10 minuti a siglare il doppio vantaggio: è ancora Dzeko a battere il portiere azzurro. Questa volta l’attaccante interviene di testa su cross di Florenzi e anticipa Hysaj. Sarri prova a cambiare qualcosa inserendo Mertens per Gabbiadini.  Due minuti dopo Koulibaly accorcia le distanze anticipando il portiere giallorosso e portando la sua squadra sul 2-1. La partita si chiude all’85’ con il gol di Salah che consegna definitivamente la vittoria ai giallorossi.

Vittoria fondamentale per la squadra di Spalletti che si porta a soli due punti dalla Juventus (che in caso di vittoria questa sera si porterebbe a cinque punti di vantaggio). Napoli fermo a 14 punti con un distacco dalla vetta che arriverebbe a sette punti in caso di vittoria dei bianconeri.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza