Risultato Palermo-Torino: rimonta del Toro di Mihajlovic

balotelli titolare

Finisce 1-4 il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Palermo-Torino. La squadra di Mihajlovic ribalta l’iniziale svantaggio con un risultato nettissimo in casa del Palermo. I granata volano in quarta posizione a soli due punti dal secondo posto occupato da Roma e Milan.

Palermo-Torino: la partita

La partita inizia con il vantaggio dei padroni di casa che trovano il gol dopo soli 5′ grazie alla rete di Chochev. Il Palermo prova a tenere in mano il pallino del gioco e ci riesce fino al 20′ quando il Torino torna ad affacciarsi con frequenza nell’area palermitana. Il gol arriva al 25′ con un destro da fuori area di Ljaic che pareggia la situazione. E’ sempre l’ex giocatore della Roma ad andare in rete al 40′ siglando il vantaggio degli ospiti. La squadra di Mihajlovic sfrutta gli ultimi secondi del primo tempo trovando il terzo gol grazie alla rete di Benassi.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo con il Torino che trova il gol del definitivo 1-4 al 50′ grazie alla rete di Baselli con un tiro al volo. Il Palermo prova una reazione andando vicino al gol con Nestorovski e Rispoli. Nulla da fare per i padroni di casa che non riescono a ridurre lo svantaggio.

Finisce 4-1 per il Torino che conquista tre punti e vola al quarto posto in classifica. Il Palermo si ferma in terzultima posizione con otto punti all’attivo in altrettante giornate. Nel prossimo turno la squadra siciliana se la vedrà nella difficile sfida dell’Olimpico contro la Roma mentre il Torino sarà impegnato in casa con la Lazio in uno scontro diretto per il quarto posto.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza