Risultato Roma-Palermo: Roma a -2 dalla vetta

Terminato da pochi minuti il posticipo della 9^ giornata che ha visto la Roma vittoriosa sul Palermo. La partita Roma-Palermo è terminata 4-1 a favore dei padroni di casa che raggiungono il Milan al secondo posto della classifica di Serie A a soli due punti dalla Juventus.

Mercoledì i giallorossi torneranno in campo contro il Sassuolo per il 10^ turno. Ecco il resoconto della partita appena terminata.

Roma-Palermo: la partita

La Roma parte subito forte andando vicino al gol con Stefan El Shaarawy al 13′ del primo tempo. Seconda occasione al 18′ con Dzeko anticipato davanti al portiere palermitano. Ci prova anche Emerson con un tiro da fuori ma Posavec si fa trovare pronto. Il gol arriva al 31′ e porta la firma di Salah. Il primo tempo termina con il minimo vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa replica la Roma che si porta sul 2-0 grazie alla rete di Paredes su punizione. Il Palermo prova a reagire e va vicina al gol con Diamanti e Andjelkovic ma la situazione non si sblocca. Arriva il terzo gol della Roma al 68′ con Dzeko che centra l’ottavo gol stagionale.

Il Palermo riesce a trovare il gol della bandiera all’80’ grazie a Quaison. Troppo tardi però per tentare il recupero con la Roma che chiude definitivamente due minuti dopo con il 4-1 messo a segno da El Shaarawy. 

La vittoria nel posticipo porta la Roma al secondo posto (a pari punti con il Milan) e a soli due punti dalla Juventus ancora capolista nonostante la sconfitta con i rossoneri. Nel prossimo turno infrasettimanale la Roma dovrà affrontare il Sassuolo (mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45). Penultimo posto in classifica per il Palermo che nel prossimo turno affronterà in casa l’Udinese.

Info qui per maggiori informazioni su come aprire un conto gioco
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza