Serie A – 25 settembre: pronostico Fiorentina – Milan



Sarà la partita tra Fiorentina-Milan il posticipo serale di domenica sera della 6^ giornata di Serie A. I rossoneri arrivano al Franchi per una partita che si prospetta piuttosto equilibrata. Per entrambe le squadre è un’ottima occasione per avvicinarsi ai primi posti in classifica: anche questo non rende semplice ipotizzare il pronostico Fiorentina-Milan.

Fiorentina – Milan: classifica e precenti

  • La classifica

Il Milan arriva a questa partita con nove punti e due di vantaggio sui viola e forte delle due vittorie consecutive conquistate in campionato. La Fiorentina, dopo la vittoria contro la Roma, è incappata nel pareggio contro l’Udinese che ne ha rallentato la risalita in classifica.

  • I precedenti

I precedenti sono nettamente a favore della Fiorentina con il Milan che si è imposto solo due volte negli ultimi 10 incontri con cinque vittorie della Fiorentina e due pareggi.

Pronostico Fiorentina – Milan

I bookmaker hanno consegnato il ruolo della favorita alla Fiorentina che si è sempre ben comportata in casa in questo campionato imponendosi anche sulla Roma. La vittoria della squadra di casa è pagata circa 2.25 volte la posta, una quota allettante per chi volesse puntare sulla Fiorentina.

Da considerare anche l’ipotesi dell’Over 2.5 o l’opzione Goal (quota 1.8) pensando ad una partita aperta tra le due squadre.

Probabili formazioni

Di seguito gli undici titolari che i due allenatori potrebbero schierare nel posticipo di domenica sera:

  • Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Olivera, Borja Valero, Ilicic, Kalinic
  • Milan: Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang
Clicca qui per scommettere sulle partite di calcio con un bonus fino a 100 EURO!
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza